La Statale 42, alle prime ore della mattina di mercoledì, è stata teatro di un incidente che fortunatamente non ha provocato gravi feriti ma che ha causato non pochi disagi al traffico, che a quell’ora inizia ad intensificarsi per via delle numerose persone che iniziano a recarsi al lavoro.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 07:30, sul territorio di Costa Volpino, all’uscita della galleria in direzione Darfo Boario Terme: tre le auto che sarebbero rimaste coinvolte in uno scontro, le cui dinamiche sono al vaglio dei carabinieri di Costa Volpino e della Polizia Locale.

Tre gli uomini coinvolti, come detto non feriti in modo grave ma comunque trasportati con le ambulanze di Santa Maria Assunta di Pisogne e della Croce Blu di Lovere all’ospedale di Esine. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la strada. Inevitabili le code, che si sono protratte per buona parte della mattinata: poco prima delle 10:00 il tratto è stato riaperto a senso unico alternato, favorendo la circolazione del traffico.

Share This