Un mese e mezzo fa l’incidente e il ricovero in ospedale. Per Bruno Petenzi, però, non c’è stato nulla da fare: il fabbro di 56 anni residente a Branico di Costa Volpino è venuto a mancare nei giorni scorsi, dopo aver lottato tra la vita e la morte nel reparto di Terapia Intensiva della Polambulanza di Brescia, dove si trovava ricoverato dalla sera del 12 marzo scorso.

Quella sera Petenzi era in sella alla sua bici elettrica in direzione centro di Costa Volpino, quando all’altezza del cimitero di Corti è stato travolto da un’utilitaria che stava svoltando verso via Aria Libera. Il 56enne è sbalzato dalla due ruote finendo a terra e colpendo violentemente la testa. I soccorsi, immediati, lo hanno rianimato e portato in elisoccorso a Brescia.

Un mese e mezzo dopo, però, Petenzi non ce l’ha fatta. Illeso, ma sotto shock, il 75enne di Costa Volpino alla guida dell’auto, che risultò negativo all’alcoltest. I funerali di Bruno Petenzi si terranno sabato alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Branico: lascia il padre, la sorella, i fratelli e i nipoti.

Share This