Chi ha assisitito all’incidente ha temuto il peggio per la 23enne al volante della Fiat 500 coinvolta nello scontro con un camion all’interno della galleria Covelo di Iseo, sulla strada provinciale 510 del Sebino.
La giovane donna, residente a Brescia e di origini libanesi, si trova ricoverata in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. L’impatto con il mezzo pesante ha ridotto a un cartoccio di lamiere l’utilitaria, sulla quale la conducente viaggiava sola attorno alle 18:30, all’interno del tunnel, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Iseo, sul posto con i Vigili del fuoco e due ambulanze, è finita contro il camion.
Il camionista, rumeno, non avrebbe riportato ferite gravi e per accertamenti è stato condotto a sua volta al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
Come sempre accade su quell’arteria quando si verifica un incidente, le ripercussioni sulla viabilità sono state pesanti: la galleria è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per circa due ore: riaperta soltanto dopo le 20:00.