Sabato 11 marzo al Passo del Tonale si svolgerà il 27° Lunarally, ritrovo sci-alpinistico non cronometrato in notturna, organizzato dalla Sezione CAI Pezzo Ponte di Legno. Il raduno prenderà il via alle 18:30 nei pressi del Sacrario Militare, riproponendo il tracciato originario che condurrà i partecipanti a Malga Valbiolo, Cima Tonale Occidentale, Malga Serodine e poi di nuovo al piazzale del Sacrario, lungo un tracciato di 9,5 Km con dislivello positivo +800 metri. Dalle 20:00 sarà possibile cenare presso uno dei ristoranti convenzionati.

Nella quota dell’iscrizione sono inclusi: la partecipazione al Raduno, il buono pasto per la cena organizzata presso i ristoranti convenzionati e la possibilità di vincere uno dei premi che saranno messi in palio al termine della cena. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza a favore della Croce Rossa Italiana, per l’emergenza terremoto di Turchia e Siria. La preiscrizione va effettuata online entro le ore 12:00 di giovedì 9 marzo.

In caso di scarso innevamento l’organizzazione si riserva di apportare modifiche al tracciato, e l’evento si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Vanno portati con sé il casco, la pila frontale e il kit artva, pala e sonda.

Share This