C’è anche un po’ di Radio Voce Camuna nella rassegna “La musica raccontata da chi la ama”, ideata da Paolo Mazzucchelli, esperto conoscitore musicale originario di Lovere e che con il suo libro “I vestiti della musica” (edito da Ernyaldisko) ha raccontato le storie dei più grandi album ed artisti tramite le loro copertine.

In questo nuovo ciclo di incontri, invece, Mazzucchelli ha deciso di farsi accompagnare di volta in volta da persone che nella vita svolgono tutt’altro mestiere ma che nutrono nei confronti della musica quella passione che la rende unica nel potere della condivisione. Il decimo appuntamento, come detto, vede un po’ protagonista anche la nostra radio: sabato 13 aprile, alle ore 15:00, alla birreria Beersaglio di Costa Volpino ci sarà infatti anche il nostro Desiderio Rigali, storica voce di Radio Voce Camuna e protagonista tutti i venerdì sera di Titoli di Coda Alta Fedeltà.

Con Desiderio e Paolo ci sarà anche Massimo Nodari, architetto nonché bravo bassista. Con loro, i presenti potranno fare un viaggio nella Storia della musica e scoprire e riscoprire aneddoti legati a questo mondo. L’appuntamento con Desiderio, è ovviamente anche alle 21:10 di venerdì per una nuova puntata di Titoli di Coda Alta Fedeltà, in questa stagione dedicata alla discografia di Bob Dylan.

Share This