La catena di ristoranti La Piadineria, attiva dal 1994, amplia la sua presenza in Vallecamonica con un nuovo punto vendita che da sabato prossimo, 29 marzo, sarà aperto a Sonico, in via Comiasco, in un’area del paese già ad ampia destinazione commerciale.

Dopo il punto vendita presente all’interno del Centro Commerciale Adamello e, sul Sebino, quello di Iseo e Sarnico, La Piadineria continua così la sua espansione in provincia di Brescia, dove ha sede, a Montirone, il proprio quartier generale, da cui ogni giorno si mettono in viaggio le piadine servite negli oltre 460 ristoranti presenti in tutta Italia (di cui oltre duecento in Lombardia).

La catena è nota per offrire, in un ambiente familiare, una pausa informale, che sia uno spuntino o un pasto, adatto a tutti i gusti, con un occhio di riguardo ai più piccoli ma anche alle esigenze sia di chi è in cerca di gusti particolari che di chi segue un’alimentazione vegetariana e plant based.

Il nuovo locale in fase di allestimento a Sonico sarà dotato di digital menuboard (ovvero un listino consultabile direttamente alla cassa tramite degli schermi posizionati in alto) ed il self checkout kiosk, un pannello che permette di effettuare le ordinazioni e i pagamenti senza fare la coda alla cassa.

Inoltre, si potrà ordinare anche tramite l’app della catena, scegliendo l’orario di ritiro. Il punto vendita di Sonico sarà aperto sette giorni su sette, dalle ore 11:00 alle 23:00: nel locale inizialmente lavoreranno otto persone, con possibilità di espansione. In occasione dell’inaugurazione, registrandosi al link https://it.surveymonkey.com/r/S622JBS si avrà la possibilità di degustare sabato una piadina omaggio.

Share This