Dopo quasi un mese di gare, dieci squadre in campo e dodici partite disputate, il Gran Notturno Camuno ha decretato il suo vincitore. La terza edizione del torneo di calcio di Saviore dell’Adamello è stata vinta dalla squadra Ristorante Pizzeria La Pieve che, nella finale di sabato sera (giocata davanti ad un pubblico di circa settecento spettatori) ha battuto i giocatori della Elettro Green Solution 7-2.

Un risultato che non ha lasciato scampo agli avversari, grazie soprattutto al poker di Nadir Minotti, a cui si sono aggiunte le reti di Nicholas Filippi, Gabriele Mondini ed Elia Sorteni. Proprio Minotti, ex-aequo con Matteo Milesi, si è portato a casa anche il titolo di capocannoniere del torneo: entrambi hanno infatti segnato otto gol; Minotti, inoltre, è stato decretato anche Miglior giocatore della manifestazione.

Tra gli altri riconoscimenti assegnati durante la serata, quello a Gianmarco Selitto della Elettro Green Solution come Miglior Portiere ed a Nicola Lieto di E Smart Luce e Gas come Miglior Giovane. Proprio quest’ultima squadra ha conquistato il terzo gradino del podio battendo, nella finalina, Geb Costruzioni Cevo con il risultato di 5-2.

Share This