La società US Breno, presieduta da Mario Cocchi, ha annunciato nel pomeriggio del 15 giugno di avere trovato un accordo: la prima squadra granata ha un nuovo allenatore. Si tratta di Davide Bersi (nella foto, dalla pagina Facebook della squadra).

”Sono molto contento di essere a Breno. Le sensazioni erano sin da subito positive, a maggior ragione dopo aver parlato con il direttore sportivo Andrea Foresta” ha dichiarato Bersi “Arrivo in una società che ha lavorato molto bene nel corso degli anni e l’ha sempre dimostrato. Sono consapevole di essere giunto in un ambiente serio e non vedo l’ora di poter lavorare e far bene per questi colori”.

Fino alla fine del campionato scorso Bersi era il mister della Società Us Offanenghese 1933. Bresciano 40enne, centrocampista da calciatore, ha collezionato 411 presenze in circa 15 anni di carriera tra la Serie C e la Serie D, segnando complessivamente 34 goal.
Da allenatore, nel 2020 Davide Bersi ha seguito gli Allievi Nazionali del Brescia U17 B, con cui ha conquistato la Fase Finale nella stagione 2021-2022, arrivando in semifinale.

Ora l’impresa sarà quella di fare la differenza con l’US Breno, dalla prossima stagione in Eccellenza dopo l’amara retrocessione di quest’anno, e riportarlo il prima possibile di nuovo in Serie D.

Share This