Un test importante, per il Bienno, che domenica pomeriggio ha affrontato la Sampdoria in un’amichevole sul campo di Temù, dove la squadra blucerchiata è giunta il 9 luglio scorso per il ritiro, che si concluderà sabato 23 luglio.

I camuni, sebbene abbiano perso incassando sette reti, hanno comunque dimostrato di saper tenere testa agli avversari, soprattutto nel primo tempo (durato mezz’ora, così come la ripresa), quando i doriani sono riusciti ad andare in rete solo due volte.

Nel secondo tempo, gli uomini di Trovadini sfiorano anche due volte il gol, ma nulla possono di fronte ai doriani, che chiudono la partita con altre cinque reti. A segnare La Gumina con una doppietta, De Luca con tre gol, Bonazzoli e Stoppa.

Così come fatto dalla Sampdoria, anche il Bienno ha fatto scendere in campo numerosi giocatori, facendoli alternare durante i minuti di gioco: tra questi, anche l’ultimo acquisto Eric Boldini, classe 2000. A prescindere dal risultato, per il Bienno è stata un’importante occasione per mettersi alla prova e testare le proprie capacità in vista della prossima stagione.

Share This