VEZZA D’OGLIO

A causa dell’incendio sviluppatosi in Val Grande, il Comune vieta il transito nelle località Cle, Rovaia e Borom e l’accesso alle baite ed alle infrastrutture fino a fine emergenza.

SONICO

Per consentire le operazioni di spegnimento dell’incendio in località Villincampo, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale di Stablo fino alla fine dell’emergenza.

CEDEGOLO

Per consentire la posa della nuova scala antincendio di Casa Panzerini, il Comuna ordina il divieto di transito pedonale ed il divieto di sosta in Piazza degli Alpini, dalle 08:00 del 29 marzo alle 18:00 del 2 aprile.

DARFO BOARIO TERME

Per permettere i lavori lungo la Statale 294 della Val di Scalve, Anas chiude al transito lo svincolo al km 58,7 in direzione di via Valeriana (zona artigianale Prade) fino al 31 marzo 2022. Le auto dovranno percorrere un percorso alternativo lungo la viabilità urbana, con diramazione dalla rotatoria al km 58,1 della statale nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco e lungo Via San Martino.

A causa di uno smottamento, il Comune ha imposto il senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada che collega Corna a Bessimo, in località Corne Rosse. Il transito pedonale e ciclabile è spostato a sinistra della strada in direzione Corna-Bessimo e indicato da apposita segnaletica.

PASPARDO

Fino al 31 marzo, dalle 08:00 alle 17:00, nella via centrale del paese senso unico alternato regolato da semaforo e divieto di sosta, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria con interramento della linea MT a 15.000 volt ed opere accessorie.

OSSIMO

Fino al 31 maggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00 (esclusi il sabato ed i festivi), il Comune impone la chiusura delle vie Aldo Moro, Marconi (dal civico 19 al civico 1), Santa Barbara, San Carlo e Patrioti, per posa della conduttura del gas.

LOSINE

Per permettere lavori di manutenzione straordinaria con allargamenti e rifacimento del muro di sostegno, il Comune impone fino al 1° aprile il divieto di transito sulla strada agricola Pian dell’Oglio.

PIAN CAMUNO

Il Comune ordina, fino al 2 maggio, il senso unico alternato in via Cavalier Garatti, all’altezza del civico 44, ed in via don Luigi Rizzi, dall’intersezione con via Cavalier Garatti, all’altezza dl civico 2, ed il limite massimo di velocità di 10 km/h nel tratto di via Rizzi tra il civico n. 2 e l’intersezione con via Garatti e nel tratto di via Garatti tra l’intersezione con via Rizzi e con via Mozart.

PISOGNE

Per consentire la prosecuzione dei lavori del nuovo tratto di ciclopedonale il Comune impone fino al 6 maggio il divieto di transito sulla strada “Govine-Toline” dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 18:00, esclusi sabato e domenica.

BORNO

Per consentire i lavori di sistemazione, fino al 15 maggio la strada agro-silvo pastorale “Borno-Lova” (dalla località Put de Paci, direzione Lova) è chiusa al transito veicolare.

ISEO

Il Comune ordina, fino alle 18:00 del 28 maggio, il divieto di sosta nel tratto di via Lungolago Marconi tra le intersezioni con via Bastioni e via Giardini Garibaldi e la chiusura del percorso pedonale, lato lago, nel tratto tra le intersezioni con Vicolo Bargnani e via Giardini Garibaldi.

CETO

Il Comune impone dalle 08:00 del 4 aprile fino alle 17:00 dell’8 aprile la chiusura della strada comunale per la Val Paghera, dalla località Runa in poi.

Per consentire delle opere di ripristino della viabilità agro-silvopastorale, il Comune ha ordinato la chiusura della Strada delle Poie, dal lunedì al venerdì, fino a fine lavori.

Il Comune ordina, fino a fine lavori, la chiusura della strada di Dois, dalla località Ponte di Soset, dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 17:00, per consentire i lavori di asportazione del legname schiantato in località Valpaghera e di pulizia del del bosco.

CEVO
Per consentire i lavori di efficientamento energetico, il Comune impone, fino a fine lavori, la chiusura del tratto di via Giardino dal piazzale “Case Aler” all’imbocco con via Castello.

CIMBERGO

Per consentire i lavori di sistemazione del guado del torrente Tredendus, il Comune impone la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada “Tagliafuoco”, in corrispondenza del guado stesso, in località Volano, fino a fine lavori.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ordina la chiusura del Passo da martedì 2 novembre alle ore 16:00 da tutti e tre i lati: dalla Vallecamonica, sulla 345 delle Tre Valli, dal km 65 del Passo Crocedomini al km 66+600 di località Bazena, in territorio di Breno. Chiusura, sempre sulla sp 345, dal Rifugio Bonardi, in Val Trompia. Chiuso anche il tratto della sp 669 dalla Val Sabbia, dal km 23+000 al km 30+350.

Share This