PISOGNE

Per consentire la prosecuzione dei lavori del nuovo tratto di ciclopedonale il Comune impone fino al 6 maggio il divieto di transito sulla strada “Govine-Toline” dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 18:00, esclusi sabato e domenica.

CETO

Per consentire la stabilizzazione ed il miglioramento del manto stradale, il Comune impone fino al 15 maggio la chiusura totale (inclusi i fine settimana) della strada delle Poie. Dopo il 15 maggio, la chiusura sarà solo dal lunedì al venerdì, fino a fine lavori.

BORNO

Per consentire i lavori di sistemazione, fino al 15 maggio la strada agro-silvo pastorale “Borno-Lova” (dalla località Put de Paci, direzione Lova) è chiusa al transito veicolare.

ISEO

Il Comune ordina, fino alle 18:00 del 28 maggio, il divieto di sosta nel tratto di via Lungolago Marconi tra le intersezioni con via Bastioni e via Giardini Garibaldi e la chiusura del percorso pedonale, lato lago, nel tratto tra le intersezioni con Vicolo Bargnani e via Giardini Garibaldi.

OSSIMO

Fino al 31 maggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00 (esclusi il sabato ed i festivi), il Comune impone la chiusura delle vie Aldo Moro, Marconi (dal civico 19 al civico 1), Santa Barbara, San Carlo e Patrioti, per posa della conduttura del gas.

STATALE 39

Per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza di un marciapiede nel Comune di Aprica, l’Anas impone il senso unico alternato regolato da semafori o movieri dal km 13+435 al km 13+785 fino alle 18:00 del 29 luglio.

DARFO BOARIO TERME

A causa di uno smottamento, il Comune ha imposto il senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada che collega Corna a Bessimo, in località Corne Rosse. Il transito pedonale e ciclabile è spostato a sinistra della strada in direzione Corna-Bessimo e indicato da apposita segnaletica.

CEVO
Per consentire i lavori di efficientamento energetico, il Comune impone, fino a fine lavori, la chiusura del tratto di via Giardino dal piazzale “Case Aler” all’imbocco con via Castello.

Share This