ZONE

Il Comune impone il divieto di transito in via Valurbes, dalla strada forestale Tibia-Osone alla località Croce di Zone, fino a fine lavori di manutenzione straordinaria.

CEDEGOLO

Fino al 5 agosto, tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:30 (fine settimana esclusi), il Comune impone il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in via Dosso, per permettere i lavori di posa della fibra ottica.

CERVENO

Il Comune ordina la chiusura della strada intercomunale Cerveno-Losine, nel tratto tra il campo sportivo e il Dos De L’Ora, tutti i giorni dalle 07:00 alle 18:00, fine settimana esclusi, fino al 20 luglio.

BORNO

Ogni giorno dal 23 luglio al 4 settembre, il Comune impone il divieto di transito sul tratto di strada agro-silvo pastorale “Corna rossa-Plai”.

STATALE 39

Per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza di un marciapiede nel Comune di Aprica, l’Anas impone il senso unico alternato regolato da semafori o movieri dal km 13+435 al km 13+785 fino alle 18:00 del 29 luglio.

SONICO

Per consentire lo svolgimento di Girovagarte, il Comune ordina il 22 luglio, dalle 16:00 alla mezzanotte, il divieto di sosta in piazza Don Cauzzi di Rino ed il 23 luglio, dalle 13:00 all’01:00, la chiusura al transito ed il divieto di sosta in via Marconi, via Santuario (da Piazza della Torre alle scuole elementari), via Branchi, via Mottinelli e via San Lorenzo (da Piazza della Torre fino all’asilo) ed il senso unico in via Valeriana.

Per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione, il Comune proroga fino al 31 luglio la chiusura della strada agro-silvo pastorale per la Boiana-Vespa-Suino in Val Malga dalla località Ponte Faeto.

BOARIO TERME

Fino a fine luglio è chiuso l’attuale senso unico alternato con semaforo da e verso via Alabarde (zona centro congressi) ed aperto l’asse nord a doppio senso di marcia. Il traffico in uscita dalla Statale 42 (allo svincolo) è indirizzato sulla viabilità comunale verso la zona industriale delle Prade; il traffico in entrata è invece consentito solo con provenienza dalla zona delle Prade. Consentito proseguire da nord a sud lungo via Valeriana, mentre nell’altra direzione è obbligatoria la svolta a destra verso la superstrada, quindi con divieto di proseguire verso la zona industriale delle Prade. Si consiglia, per evitare code, di utilizzare gli altri svincoli della superstrada, ad Esine/Piamborno a Nord ed a Darfo/Cappellino e Bessimo/Rogno a sud.

PASPARDO

Per permettere lo svolgimento delle iniziative estive, il Comune ordina il divieto di circolazione e di sosta lungo via Bonfadini (inizio zona pavimentata), Piazza Umberto I, via Martinazzoli, via Fontana e via Recaldini fino al 21 agosto.

A causa di uno smottamento franoso, il Comune impone la chiusura al transito dell’area in località Ponte della Sega fino a fine lavori.

VEZZA D’OGLIO

Il Comune ordina il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma fino al 31 agosto tutti giorni alle 09:00 alla mezzanotte ed a settembre nei fine settimana dalle 09:00 alle 18:00.

CEVO

Per esecuzione lavori, fino alle 18:00 del 13 agosto divieto di transito e di sosta in via Monticelli e nel tratto di via Adamello in corrispondenza con il bivio di via Monticelli.

MONNO

Fino al 31 agosto (o fino al termine dei lavori), chiusura al transito ed alla sosta di una porzione di parcheggio in Piazza IV Novembre.

CETO

Fino a fine lavori, dalle 08:00 alle 17:00 senso unico sul passaggio a livello, per lassi di tempo di circa venti minuti.

ONO SAN PIETRO

Ogni giorno, dalle 07:00 alle 19:00 (esclusa la domenica), chiusura della Strada del Monte per posa asfalto, fino a fine lavori.

ANGOLO TERME

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

PONTE DI LEGNO – TONALE

La via ferrata del Sentiero dei fiori non è praticabile fino a fine luglio per lavori di manutenzione in corso.

PASSO GAVIA

Anas ha aperto il 28 maggio la strada del Passo Gavia sia dal lato camuno sia dal lato valtellinese.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ha emesso l’ordinanza per la riapertura del Passo Crocedomini da tutti i lati (SPBS 345 delle Tre Valli e SPBS 669 del Passo Crocedomini) dalle ore 15:00 del 20 maggio.


Share This