LOSINE
Fino al 14 ottobre, per opere di manutenzione straordinaria, il Comune impone il divieto di transito in via Valzello (nel tratto tra il civico 6 e 7).
ANGOLO TERME
Fino al 15 ottobre, il Comune impone la chiusura della strada in via Montello (nel tratto della frazione di Terzano), per consentire i lavori di demolizione di un fabbricato privato.
A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.
CORTENO GOLGI
Dal 17 ottobre e fino a fine lavori (della durata di circa due mesi) il Comune impone la chiusura al transito veicolare e pedonale alle strade di accesso alle Valli Brandet e Campovecchio (Acque), per consentire il completamento delle opere di difesa sul tratto di torrente Brandet a monte dell’abitato di S. Antonio.
CEVO
Per consentire lavori di manutenzione dell’acquedotto, il Comune ordina il divieto di transito il 13 e 14 ottobre in via San Vigilio, nel tratto tra l’imbocco con via Trento e Piazza “De Maroch”.
Fino a fine lavori, tutti i giorni dalle 07:00 alle 18:00, divieto di transito e sosta sulla strada di accesso alle località Musna, Gasgiola e Barzabal.
Per consentire lavori di rifacimento del fondo stradale, il Comune impone fino a fine lavori la limitazione al transito pedonale e veicolare su via delle Energie Rinnovabili e della Strada di Fontana.
A causa di uno smottamento, in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale 6 “Cedegolo – Cevo – Saviore dell’Adamello” che si estende dal km 5+780 al km 5+830, nel territorio del Comune di Cevo, fino a revoca, la regolamentazione della circolazione stradale, per tutte le categorie di veicoli, con restringimento di carreggiata, istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con imposizione del limite massimo di velocità a scalare a 50 km/h e il divieto di sorpasso;
PONTAGNA DI TEMU’
Fino a fine lavori, il Comune chiude i tratti di via Nazionale (sotto l’asilo) e di via Tollarini, per consentire i lavori di sistemazione e rifacimento della pavimentazione in porfido.
SALE MARASINO
Fino a fine lavori di sistemazione della pavimentazione, è interrotto il tratto di strada di via Mazzini compreso tra Piazza Marinai d’Italia e l’ingresso del Palazzo Municipale, con possibilità di raggiungere la stazione solo a piedi.
SS 42 – INCUDINE
Senso unico alternato mediante impianto semaforico per lavori di completamento, ammodernamento, potenziamento strada SS 42 dal km 123+650 al km 123+900, oltre lo spazio tecnico per il restringimento della carreggiata e la deviazione dei flussi veicolari su tutte le corsie a partire fino alle ore 18:00 del 23 dicembre.
PASPARDO
A causa di uno smottamento franoso, il Comune impone la chiusura al transito dell’area in località Ponte della Sega fino a fine lavori.
SONICO
Fino alla fine dei lavori, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale dal tornante di Rampì fino allo Sbriser, per opere di bonifica forestale, tutti i giorni dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ad eccezione dei fine settimana e dei festivi.