NIARDO

In occasione della festa di Sant’Obizio si impone dal 5 al 7 maggio dalle 18:00 alle 3 del mattino successivo: istituzione temporanea del senso unico di marcia con direzione Niardo – Braone sul tratto di strada che collega gli abitati dei due paesi; divieto di transito sul tratto di via Primo Maggio compreso tra l’intersezione con via Calonga e via degli Alpini; divieto di sosta e fermata in via degli Alpini, piazzale Donatori di sangue e sul piazzale antistante l’asilo.

MONTE ISOLA

Navigazione Lago d’Iseo comunica che da sabato 6 maggio riapre definitivamente il pontile di Siviano di Monte Isola, mentre dall’8 al 12 maggio chiuderà per lavori straordinari il pontile di Peschiera Maraglio 3.

PIAN CAMUNO

Fino al 5 maggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:00, divieto di transito in via Case Greche, dall’incrocio con via Mazzoletti al civico 27 al civico 53, per lavori della linea elettrica interrata.

Per consentire il primo stralcio di lavori di ristrutturazione della farmacia comunale, il Comune ordina il divieto di sosta nell’area adibita a parcheggio pubblico in Piazza Giuseppe Verdi di fronte al civico 8 fino a fine lavori.

PASSO DEL MORTIROLO

Dal 5 maggio riapre al transito il passo, dal km 5+000 al km 26+400, su tutte le corsie.

STRADA PROVINCIALE 510

Dall’8 al 13 maggio, tutte le notti dalle 20:00 alle 05:00, divieto di transito dal km 14+410 al km 28+800 nei territori comunali di Iseo, Sulzano, Sale Marasino e Marone, per lavori sulla carreggiata. Prevista uscita obbligatoria allo svincolo di Iseo per chi va verso Darfo, e allo svincolo a Vello di Marone per chi va verso Brescia.

OSSIMO

Per consentire le opere di messa in sicurezza dopo due smottamenti, il Comune impone fino al 15 maggio la chiusura della strada intercomunale Ossimo-Lozio, in località “Feit”, nei tratti interessati dalla caduta massi.

MARONE

Per consentire lavori di E-Distribuzione, il Comune ordina fino al 19 maggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:00 (esclusi i fine settimana), il divieto di transito e di sosta in via Madonna della Rota, fino alla località Piane.

CEDEGOLO

Anas ordina fino al 26 maggio, tutte le notti dalle 22:00 alle 06:00, la chiusura della galleria “Giovanni Paolo II”, dal km 98+250 (svincolo Sellero/Cedegolo) al km 104+800 (rotonda a Forno Allione di Berzo Demo) per lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di videosorveglianza, ad eccezione dei giorni festivi e delle notti di sabato su domenica e domenica su lunedì e tra il 22 ed il 26 aprile.

PASPARDO

Per consentire i lavori di posa della fibra ottica, il Comune impone fino al 1° giugno, tutti i giorni dalle 07:00 alle 17:00 (esclusi sabato, domenica e festivi), la chiusura della strada della Zumella dall’imbocco della stessa fino alla località Baite Pradalbì. Per lo stesso motivo, fino al 31 luglio (esclusi domenica e festivi), senso unico alternato ed il divieto di sosta in via Bertolotti, via delle Scuole, via Roma, via San Gaudenzio, via Canneto, via Castagneto, via Monfrino, via della Funivia, via dei Graffiti, via dei Pozzi, via Zumella, via Recaldini, via Fontana, vicolo Sant’Antonio, via Racco, via Martina e via Croce.

MONNO

Per consentire lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, fino al 28 luglio la strada agro-silvo pastorale Castelletto-Caretto-Ponte Palu è chiusa al transito.

CIMBERGO

A causa del crollo del muro di sostegno, il Comune ha ordinato la chiusura di via Crusure fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

INCUDINE

Fino a fine lavori, senso unico alternato regolato da semaforo attivo tutti i giorni all’ingresso del paese per consentire le opere di realizzazione della nuova rotonda e del ponte sul torrente Val Morana.

BORNO

Fino al 31 ottobre, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00, il Comune impone la chiusura al traffico veicolare della strada “Ogne-Lazzaretti-Plai”, per realizzare opere pubbliche.

SULZANO

A causa del crollo di una porzione del muro di contenimento, è stato istituito il senso unico alternato sul tratto di ex Strada Provinciale 510, in località Fontane.

A seguito dello spostamento del mercato settimanale, il Comune ordina fino a fine lavori il divieto di sosta in Piazza Unità, nelle aree destinate al parcheggio dei residenti ed a pagamento, ogni martedì dalle 06:30 alle 14:00.

ANGOLO TERME

Per consentire lavori sulla rete idrica, il Comune ordina fino a fine lavori il senso unico alternato, dal parcheggio adiacente la chiesetta degli alpini fino all’incrocio con via San Silvestro.

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

CEVO

Per consentire lavori di allargamento della sede stradale, il Comune impone tutti i giorni, dalle 07:30 alle 18:00, il divieto di transito in via SS. Nazaro e Celso.

PISOGNE

A causa della caduta di alcuni massi, il Comune ha disposto il transito solo a senso unico alternato della strada di collegamento tra Govine e Toline.

BERZO DEMO

Il Comune, per consentire lavori di bonifica forestale, impone il divieto di transito sulla strada agro-silvo pastorale di “Palam-Palè-Fastas-Andovaia”, fino alla fine delle opere, esclusi il sabato e festivi.

ANGOLO TERME

Per permettere lavori urgenti di riparazione della rete idrica, il Comune ordina la chiusura al transito della strada che da Paline di Borno porta alla località Prave, fino a fine lavori.

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

CORTENO GOLGI

Fino a fine lavori (della durata di circa due mesi) il Comune impone la chiusura al transito veicolare e pedonale alle strade di accesso alle Valli Brandet e Campovecchio (Acque), per consentire il completamento delle opere di difesa sul tratto di torrente Brandet a monte dell’abitato di S. Antonio.

PONTAGNA DI TEMU’

Fino a fine lavori, il Comune chiude i tratti di via Nazionale (sotto l’asilo) e di via Tollarini, per consentire i lavori di sistemazione e rifacimento della pavimentazione in porfido.

SALE MARASINO

Fino a fine lavori di sistemazione della pavimentazione, è interrotto il tratto di strada di via Mazzini compreso tra Piazza Marinai d’Italia e l’ingresso del Palazzo Municipale, con possibilità di raggiungere la stazione solo a piedi.

SONICO

Fino alla fine dei lavori, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale dal tornante di Rampì fino allo Sbriser, per opere di bonifica forestale, tutti i giorni dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ad eccezione dei fine settimana e dei festivi.

CHIUSURE PASSI

PASSO CROCEDOMINI

Dalle ore 17:00 del 3 novembre è stata predisposta la chiusura del Passo sui tre versanti (Vallecamonica, Val Trompia e Val Sabbia) lungo la SP BS 345 “delle Tre Valli”, dalla progr.va km 65+000 (località Passo Croce Domini) e la prog.va Km 66+600 (località Bazena), in territorio del Comune di Breno.

PASSO DEL VIVIONE

In vista del periodo invernale, dal 17 ottobre è stata imposta la chiusura del Passo, sulla Strada Statale 294 della Val di Scalve, nel tratto compreso tra il km 11+850 ed il km 24+500.

Share This