Nel mese di marzo inizieranno i lavori di ristrutturazione della Casa di Comunità di Darfo Boario Terme, da concludersi entro l’estate 2025. La struttura, una volta pronta, sarà in grado di fornire servizi sempre più moderni ed efficienti.

Da lunedì 12 febbraio, in previsione dell’avvio dei lavori, verranno gradualmente effettuate le operazioni di trasloco delle attività dalla Palazzina di Via Barbolini a quella adiacente di Via Cercovi.

L’ASST di Vallecamonica ha comunicato che il Servizio Odontoiatrico verrà trasferito presso la Casa di Comunità di Breno, mentre l’Ambulatorio Odontoiatrico per Disabili-DAMA verrà trasferito presso il Servizio Odontoiatrico dell’Ospedale di Esine. Anche l’Ambulatorio Oculistica e la Commissione Invalidi/Patenti saranno trasferiti presso l’Ospedale di Esine, quest’ultimo nell’Ambulatorio Tamponi.

L’ASST si scusa per i possibili disagi che i lavori potrebbero provocare e assicura che gli spostamenti avverranno in maniera graduale, per concludersi entro la fine di marzo; per tutti gli aggiornamenti si può consultare il sito, chiamare il numero 0364.540214 del Punto Unico di Accesso o scrivere alla e-mail: pua@asst-valcamonica.it.

Share This