Il Breno rischia di dover fare a meno di Rachid Arma per due o tre turni. La protesta del numero 9 sul finire del match contro la Vitrus Ciserano è costato all’attaccante un cartellino rosso che peserà anche sul numero di giornate di squalifica.

Mister Cristian Soave sull’espulsione di Arma ha affermato: “È grave, perchè perdiamo il nostro finalizzatore principale, che ci ha aiutato molto in questa seconda parte di stagione, ma in campo si va in undici e la fiducia ci deve sempre essere”.

L’allenatore granata mantiene calma e lucidità dopo il ko al Tassara: “Non eravamo salvi sabato scorso, non siamo retrocessi oggi, abbiamo fatto tutto l’anno a rincorrere e di sicuro non ci fermiamo adesso”. E rilancia: “Non siamo stati fortunati negli episodi, perché sarebbe bastato fischiare il rigore su Triglia per parlare probabilmente di un pareggio che, visti gli altri risultati, sarebbe andato benissimo per la nostra classifica. Comunque non molliamo: dopo un grande girone di ritorno, è normale che ogni passo falso sembri un macigno. In realtà siamo in piena corsa e, dopo Pasqua, saremo tutti uniti per il rush finale”.

Share This