Lo sport, ma anche le occasioni per stare insieme all’aperto, godendo delle sere d’estate: al motto di #NonCiFermiamoCiTrasformiamo Borno Ski Area ha presentato il suo calendario estivo, che partirà venerdì 2 giugno al Barissimo, vero centro nevralgico di tutta l’estate sul comprensorio.

Un’estate che sarà vissuta in modalità “Aftersun”, con iniziative programmate a partire dal tardo pomeriggio, con il calare del sole. Tra queste, i due appuntamenti del 10 e del 18 agosto con il Cinema all’aperto, ma anche i numerosi Dj set a luglio (il 2, il 9 ed il 23) e due concerti tributo agli 883 (il 30 luglio) ed a Lucio Battisti (il 27 agosto).

Il Rifugio Monte Altissimo, inoltre, sarà protagonista degli appuntamenti con Yoga in vetta (il 29 luglio ed il 5 e 12 agosto) e con gli aperitivi al tramonto (il 10 e 17 agosto). La stazione si conferma anche come meta ideale per gli appassionati di bici e di downhill, i cui percorsi sono stati rinnovati e resi più divertenti.

Per i più piccoli, invece, percorso bike con salti e gimkane e l’Energy Tube alla partenza degli impianti, ma anche il Bosco degli scoiattoli. Il tutto, con uno sguardo alla stagione invernale, per cui si stanno già programmando i lavori: “Dal nuovo bacino in Plai”, dice Demis Zendra, amministratore delegato di Borno Ski Area, “alla sistemazione della strada per le malghe fino alla realizzazione del nuovo impianto di innevamento sulla pista Direttissima. Un intervento da 800mila euro che segue quello già realizzato sulla pista Ogne due anni fa.”

Share This