I calciatori over 45 al servizio della beneficienza: succederà sabato 11 giugno quando, nel campo sportivo del porto turistico di Lovere, si terrà il quadrangolare Memorial “Vittorio Bonomi e Giusy Romele”, dedicato rispettivamente all’ex presidente ed al suo braccio destro ed allenatore della Sebinia Vintage, organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Comune di Lovere.
In gara, a partire dalle ore 15:00, si affronteranno le vecchie glorie della Sebinia, del Brescia Calcio, del Darfo e del Breno. Il tutto, come detto, per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Angelo Custode di Predore, in collaborazione con l’Associazione “Perché siamo unici” di Costa Volpino. Una giornata di festa e solidarietà, che potrà contare anche sulla partecipazione e disponibilità degli arbitri della sezione di Lovere e dei volontari della Croce Blu.

A proposito di quadrangolari di beneficenza, è da segnalare anche “Camunici in Gol”, previsto pe sabato 19 giugno a partire dalle ore 14:00 all’stadio di Esine: in campo ci saranno i Vintage Neroverdi, la Nazionale Italiana Barbuti, gli All Blacks e l’Hospital Team Brescia, tutti a favore della Pia Fondazione; special guest Dellini Farmer.