Proseguono le ricerche di una signora di 85 anni, Giulietta Milanese, dispersa da mercoledì pomeriggio a Lozio. Come rende noto il Cnsas, Soccorso alpino e speleologico, sono impegnati sin dal momento in cui è stato lanciato l’allarme dalla figlia della donna, una trentina di soccorritori, con la squadra della Stazione di Breno della  V Delegazione Bresciana, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco. Attivati anche i gruppi locali di Protezione civile e le unità cinofile. Quando le condizioni meteo lo hanno permesso un elicottero Drago dei Vigili del Fuoco si è alzato in volo per perlustrare la zona.

L’area interessata dalle ricerche è quella della località San Nazzaro di Sucinva e dintorni, zona in cui la donna, di origini veronesi, alloggia con la figlia in un appartamento.

Una foto della scomparsa diffusa dai familiari (da giornaledibrescia.it)

Al momento della scomparsa, la signora indossava una giacca verde e una gonna marrone. L’indagine è stata affidata ai carabinieri della Compagnia di Breno, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza attive nell’area delle ricerche. A preoccupare è il fatto che nella serata in cui la donna, affetta da problemi di salute, è mancata da casa è scoppiato un temporale violento con grandine.

Share This