Nei giorni scorsi presso la sede di Assocamuna Imprenditori a Cividate Camuno si è svolta la cerimonia per premiare le aziende del territorio che rientrano nel programma WHP di Regione Lombardia “Luoghi di lavoro che promuovono salute”.

Ecco le aziende locali che sono state premiate dal direttore generale dell’ATS della Montagna Vincenzo Petronella, affiancato dal direttore di Assocamuna Imprenditori Diego Zarneri: Adamello Meccanica srl di Breno, Metalcam di Breno, Asst della Valcamonica con sedi a Edolo, Esine, Darfo e Breno (nella foto), Comisa di Pisogne, Cooperativa di Bessimo onlus (sedi di Malonno, Cividate Camuno, Capo di Ponte), Fedabo Spa SB di Darfo Boario Terme, Forge Monchieri S.p.a. di Cividate Camuno, IFP s.p.a. di Piancamuno, la sede INAIL di Breno, Lucchini Mame’ Forge di Cividate Camuno, Riva Acciaio Malegno e le sedi di Trafilix Industries di Esine, Berzo Inferiore, Cividate Camuno e Darfo Boario.

Con l’attestato è stato riconosciuto il loro impegno nel promuovere stili di vita sani e la prevenzione nelle loro strutture, coinvolgendo complessivamente 2800 dipendenti in attività che spaziano dall’alimentazione sana alla cessazione del fumo, dalla promozione dell’attività fisica fino alla cultura della sicurezza e del benessere organizzativo.

Share This