Nulla di fatto e un punto per parte. Finisce così la sfida tra Este e Us Breno per la 23esima giornata di campionato di Serie D.

Una partita all’insegna dell’equilibrio, senza particolari colpi di scena. Maritato nel primo tempo e Vita nel secondo hanno sfiorato il gol del vantaggio. Rischioso il destro di Guitto direttamente da corner, che Recaldini ha fermato.

“Abbiamo giocato su un campo complicato, con problematiche interne dovute ai numerosi infortuni” spiega mister Bersi a fine partita. “Abbiamo mosso la classifica e dobbiamo pensare di raccogliere punti pieni la prossima settimana, con l’obiettivo salvezza”. Poi il pensiero ai tifosi, “che si sono fatti tre ore di viaggio per andare a seguire la loro squadra” e soprattutto “a Brancato e Sampietro, che purtroppo saranno fuori fino alla fine della stagione: non stanno vivendo bene questo momento, non potendo giocare” ha detto Bersi.

Negli spogliatoi i compagni di squadra hanno voluto inviare loro un messaggio di incoraggiamento, diffuso sui social:

La società ha ufficializzato oggi l’arrivo del nuovo giocatore Federico Pierantozzi. Classe ‘97, difensore, in panchina nella sfida contro l’Este, ha vestito le maglie di Civitanovese, Monticelli, Castelfidardo, Avezzano, Mezzolara, Marignanese e Borgosesia e giocherà nel Breno con il numero 17.

Il Breno rimane in zona playout a 21 punti. La prossima settimana sarà al Tassara per vedersela con la Virtus Bolzano, che aveva battuto all’andata.

Share This