E’ proprio il caso di dirlo: si iniziano a scaldare i motori del Trofeo Vallecamonica. La 51esima edizione della Malegno-Ossimo-Borno ha infatti dato il via ufficiale alle iscrizioni alla manifestazione, anticipata di un paio di settimane rispetto alla programmazione originale.

Inizialmente prevista dal 10 al 12 giugno, la gara automobilistica è stata spostata al fine settimana del 27-29 maggio, per non coincidere con l’Election Day, che avrebbe di fatto messo a rischio lo svolgimento della manifestazione. Definita la nuova data, si è potuto così perfezionare le modalità di iscrizione, che avvengono esclusivamente online sul sito ufficiale: per registrarsi e partecipare c’è tempo fino al 23 maggio.

L’evento sarà il quarto del Campionato Italiano Velocità Montagna oltre ad essere valido anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord. Inoltre, proprio a seguito dei cambiamenti di calendario delle ultime settimane, la gara sarà valida anche per il Tasz, Trofeo di Zona Salita Autostoriche, Girone Centro Nord.

Share This