Un contadino camuno cerca moglie attraverso un reality show. È Martino Rivadossi, 39 anni, titolare dell’azienda agricola Omela in località Cremù di Borno, che ha scelto di partecipare alla nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”, prossimamente condotto da Gabriele Corsi sulla piattaforma-streaming Discovery.
Nei giorni scorsi Martino, iscritto per gioco al casting dalla zia Tiziana, è stato presentato insieme agli altri protagonisti – sei contadini e un’allevatrice provenienti da tutt’Italia- nell’anteprima trasmessa sul canale Nove.
Martino conduce la sua azienda agricola, alleva mucche ed è casaro: produce burro e formaggelle. Dopo aver lavorato nella segheria di famiglia e anche come addetto agli impianti sciistici di Borno, ha deciso di seguire le orme di nonno Giacomo, soprannominato Omela, da cui il nome dell’azienda. Un’occupazione alla quale, ha già precisato, non rinuncerebbe mai, nemmeno per amore.
La partecipazione alla trasmissione è vista da Martino come un’opportunità anche per Borno e per la Vallecamonica di mostrarsi al pubblico televisivo in tutta la loro bellezza.