Inarrestabile Massimiliano Sertori: il bodybuilder 24enne di Pisogne ha infatti portato a casa un’altra vittoria, l’ottava, come Campione del Mondo. Una vittoria, questa, che rappresenta anche un record: Sertori è infatti anche il primo atleta al mondo a vincere nella categoria Pnba (Professional Natural Bodybuilding) Sport Model Pro, dal momento che è stata introdotta quest’anno.

La gara che ha portato Sertori alla vittoria è avvenuta a Manchester la settimana scorsa: per il giovane atleta una doppia soddisfazione, visto che il Presidente della Federazione l’ha nominato Capitano della spedizione azzurra.

Dopo il titolo di Mr. Olympia ottenuto l’anno scorso negli Stati Uniti, la carriera agonistica di Sertori è dunque in ascesa: merito della sua passione per il bodybuilding ma anche della disciplina che ci mette giorno dopo giorno, con allenamenti quotidiani a casa o in palestra, oltre ovviamente all’affiancamento di un allenatore e di un osteopata nel definire la propria preparazione atletica.

Share This