Il Gran Prix Croazia che si è tenuto dal 18 al 20 marzo scorsi presso l’impianto sportivo di Samobor ha regalato il numero ragguardevole di otto medaglie per gli atleti della Master Rapid SKF CBL. In particolare, a distinguersi sono stati Miriam Ederar (nella categoria cadetti femminile), Leonardo Bombardi (cadetti maschile) ed Elena Roversi (senior femminile) che hanno vinto l’oro nella propria categoria in una gara di livello europeo con 1.765 atleti in rappresentanza di 33 Nazioni.

Da segnalare la doppia medaglia di Ederar, che si è portata a casa anche un bronzo nella categoria superiore, la Junior. Nella categoria Under 21, invece, argento per Giada Noris, miglior risultato per un’italiana in quella categoria, così come Cristian Serra si è aggiudicato una medaglia nella categoria Senior maschile.

Ma le medaglie non sono finite: nella categoria Kumite “combattimento”, Aurora Pendoli ha conquistato un bronzo negli Under 21 -61 kg. Ottima anche la medaglia di bronzo ottenuta dalla montisolana Matilda Borghesi nel kumite Under 14 +54 kg , che conferma il suo buono stato di forma dopo il titolo regionale conquistato una settimana fa.

Share This