Dopo lo spavento, la speranza. Migliorano le condizioni del 28enne della Bassa Vallecamonica protagonista, sabato scorso, di un brutto incidente mentre era a bordo della sua Vespa a Pisogne. Il giovane, una volta soccorso, è stato trasportato ai Civili di Brescia in gravi condizioni e sottoposto a un intervento chirurgico nelle ore scorse.

Intanto, gli accertamenti dei carabinieri confermano che il giovane avrebbe fatto tutto da solo: stava scendendo sulla sua due ruote lungo una strada ricca di curve quando, poco prima della chiesa di Sonvico, probabilmente per l’asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muretto di sostegno, sfondandolo.

Il giovane ha così fatto un volo di circa quaranta metri, finendo nel tornante sottostante e senza coinvolgere altri mezzi. Ad accorgersi di quanto accaduto un passante, che ha allertato i soccorsi: il 28enne è stato così recuperato tramite il verricello e portato in ospedale a Brescia. L’entità dell’incidente è testimoniata anche dalla Vespa, fortemente danneggiata soprattutto nella parte anteriore.

Share This