Anche l’Ufficio Postale di Monno rientra tra quelli protagonisti del progetto “Polis-Casa dei Servizi Digitali”, voluto da Poste Italiane per migliorare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti.

L’obiettivo di Polis è quello di “favorire la coesione economica, sociale e territoriale in Italia, superare il digital divide, sostenere il rilancio di comunità periferiche e portarvi i servizi della Pubblica Amministrazione”. Dopo l’ufficio di Saviore dell’Adamello, anche quello di Monno da venerdì è oggetto di lavori di manutenzione straordinaria, per migliorarne la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Per garantire ai residenti la continuità dei servizi, Poste Italiane assicurerà per tutta la durata dei lavori uno sportello loro dedicato nell’ufficio di Incudine, in Piazza Marconi, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45. A Monno, invece, resterà comunque operativo l’Atm Postamat, presso il palazzo del Comune. I lavori dell’ufficio postale si dovrebbero concludere entro la terza settimana di luglio.

Share This