Torna a Capo di Ponte per la regia del Gruppo Aragosta ODV l’edizione 2023 del Motor X Music & Fun, l’ormai consueta manifestazione legata ai motori presso il Parco Tematico. Sarà un’edizione ricca di novità, ma non mancheranno i momenti ormai diventati tradizione, assicurano gli organizzatori. Si parte venerdì 7 luglio con la possibilità di assaggiare le prelibatezze della cucina street food per poi fare un salto nel passato con la tappa ufficiale del tour nazionale del concerto “Voglio tornare negli anni ‘90”.

Sabato pomeriggio di allenamento per gli enduristi del Moto Club Sebino di Costante Bontempi, capitanati da Davide “Pota” Guarneri, al quale verrà consegnato un premio alla carriera. La serata proseguirà con un tributo alla musica italiana a cura di Leghe Leggere e, a seguire, musica disco con il DJ Set di Ivanix.

Il Motor X culminerà domenica 9 luglio con il raduno dei Pandisti camuni e dei trattoristi camuni. Tornerà anche l’iniziativa “Biker per un giorno”, in cui gli ospiti di alcune Cooperative sociali del territorio avranno la possibilità di essere passeggeri di moto custom e provare l’emozione delle due ruote. La serata proseguirà di nuovo in musica, tra danze caraibiche, il concerto di Fomenjuna e “Flash in the night”.

Le associazioni del territorio cureranno il servizio cucina in tutte e tre le serate, oltre che per i pranzi del sabato e della domenica. Il Motor X Music & Fun è l’evento che permette al Gruppo Aragosta ODV di sostenere l’attività annuale e di organizzare la Run Aragosta, evento per cui tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza in programma il 27 agosto.

Share This