E’ stato trattato anche a “Chi l’ha visto?”, famosa trasmissione di Raitre in cui si parla di persone scomparse e misteri, il caso di Nicole Pop, la 27enne di origini rumene residente da tempo ad Artogne con la famiglia.

La donna non dà sue notizie da mercoledì 23 novembre. La conduttrice Federica Sciarelli ha fatto notare che il giorno della scomparsa coincideva con il 6° compleanno del figlioletto di Nicole. “Era pronta la torta per il piccolo, e ad un certo punto però se n’è andata e ha lasciato il bambino da solo in casa” ha detto la presentatrice ricostruendo la vicenda e lanciando un ulteriore appello: “Vorremmo capire se qualcuno è a conoscenza di qualche fatto, se qualcuno ha visto qualcosa quel giorno”.

La madre Irina lunedì dal suo profilo Facebook, aveva già indicato un coetaneo di Nicole, anch’egli rumeno, del quale la famiglia sospetta. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri e sulla descrizione dei familiari si legge che Nicole quel giorno indossava un giubbotto nero marca Nike e un paio di jeans blu.

Share This