Un fine settimana di gare e di buoni risultati è appena trascorso per gli arcieri della Polisportiva Disabili di Vallecamonica, che hanno partecipato ai 35esimi Campionati Italiani para-Archery che si sono tenuti a Firenze.

Sabato, nelle eliminatorie di categoria Daila Dameno ha vinto la medaglia d’argento nella categoria W1, mentre Stefania Giacometti con il nuovo record personale si è portata a casa la medaglia di bronzo. Oro, invece, alla squadra femminile W1, argento alla squadra maschile Compound con Antonio Lebrino e Dario Torri, così come nel Mixed Team con Daila Dameno e Davide Menici (anche quest’ultimo con record personale).

Domenica, inoltre, si sono svolte le gare per i titoli assoluti: gli atleti guidati da Elio Imbres hanno ribadito i risultati del giorno precedente. Medaglia d’argento per Dario Torri e Antonio Lebrino nel Compound Maschile e per Daila Dameno e Davide Menici nel Mixed Team W1. Daila Dameno e Stefania Giacometti hanno infine bissato il titolo italiano nella W1 femminile mentre nell’individuale Giacometti, d’argento, ha prevalso sulla compagna di squadra Daila Dameno, che si è dovuta accontentare del bronzo.

Share This