La piccola salma di Andrea, il bimbo di 4 anni e mezzo soffocato dal cibo lunedì pomeriggio a Edolo, dalla sala mortuaria dell’ospedale è stata portata nel condominio di via Marconi 230, dove risiede la famiglia albanese e dove è stata allestita la camera ardente.

Già per questo pomeriggio alle 15 è stata disposta una benedizione nel cimitero di Mù, dove il bimbo verrà sepolto. I genitori Besnik Rexhaj ed Ermira abitano in Italia da molto tempo e Andrea era nato all’ospedale di Esine. Nel dolore anche la sorella maggiore, di 18 anni.

Attorno a loro si è stretta subito l’intera comunità edolese e il sindaco di Edolo Luca Masneri ha scritto qualche riga che esprime il dolore di tutti in paese “Tutta la comunità si stringe attorno a questa famiglia perfettamente integrata. Il piccolo in questo momento è figlio di tutti noi. Siamo senza parole”. Il primo cittadino si è messo a completa disposizione dei famigliari per offrire loro ogni tipo di supporto per aiutarli a superare questa durissima prova.

Share This