Concerto speciale per San Valentino oggi alle 16:00 nel Paradice Dome del Presena, il teatro di ghiaccio che fino a fine marzo ospita musica e intrattenimento.

Protagonista la soprano belga Noémie Schellens, che porta in tour la sua splendida voce e un repertorio che spazia dal classico al contemporaneo, al jazz. Noémie si esibirà con i musicisti Kobe Baeyens e Maarten Vandenbemden.

La rassegna musicale resa iconica dagli strumenti di ghiaccio nel teatro-igloo da 200 posti, situato a oltre 2.600 metri di quota sul Ghiacciaio Presena, continua a catturare l’interesse del pubblico, come conferma il successo dei concerti che vedono protagoniste la Paradice Orchestra e la Paradice Band.

Giovedì 15 il tributo ai Queen, mentre il 17 febbraio è atteso uno special guest: Morgan, (Marco Castoldi) artista colto e poliedrico, che accompagnerà il pubblico in un’esperienza che attraversa musica, arte e letteratura con due spettacoli, alle 16:00 e alle 18:00.

I concerti sono fruibili anche da chi non scia: il Paradice Dome si trova all’arrivo della cabinovia Paradiso, che parte dal Passo Tonale. I biglietti per impianti, spettacoli e cene in quota si possono acquistare – anche abbinando più opzioni – online oppure nelle biglietterie di Passo Tonale, Ponte di Legno e Temù.
Tutte le info sul sito www.pontedilegnotonale.com.

Share This