Sabato prossimo, a Piamborno, si torna a passeggiare… con la luna. Giunge alla 17esima edizione la caspolatata notturna organizzata dai volontari del Gruppo Mav (Montagna Arte Vita) in collaborazione con l’Oratorio, sempre in ricordo di Mauro Reghenzani.

Caspolata che si terrà con qualsiasi condizione atmosferica, e anche nel caso la neve non fosse abbondante. Al tradizionale raduno che partirà alle ore 18:00 dalla Colonia di Croce di Salven a Borno, per un percorso di 7 chilometri, si aggiunge un tragitto più impegnativo, che gli organizzatori consigliano solo agli escursionisti esperti, lungo 12 chilometri, ed un dislivello di circa 450 metri: in questo caso, la partenza è alle 17:00, con numero di partecipanti limitato e con accompagnamento.

Per tutti, ad ogni modo, a conclusione ci sarà il pranzo in Colonia, a suggellare una giornata all’aria aperta e in compagnia, parte del circuito Winter Tour Valle dei Segni. Le iscrizioni possono essere effettuate anche mezz’ora prima della partenza, ma gli organizzatori consigliano di aderire entro domani, mercoledì 7 febbraio, registrandosi sul sito www.gsopiamborno.com.

Share This