“Più che un comunicato stampa, questo è un appello accorato”: così l’Andos di Vallecamonica ha voluto rivolgersi a tutti i camuni, la cui generosità riesce sempre a farsi sentire nei momenti del bisogno. L’appello a cui fa riferimento Fulvia Glisenti, presidente dell’associazione, è per aiutare la famiglia di Bruna, una donna definita “insieme dolce, forte e giovane” venuta da poco a mancare dopo una lunga lotta contro il cancro.

“Nella nostra esperienza di oltre vent’anni al fianco delle donne colpite da tumore al seno, questa non è la prima volta che una notizia del genere ci rattrista”, scrive Glisenti, che però sottolinea come questa vicenda sia ancora più drammatica. Bruna, infatti, ha lasciato due bambini ed una situazione generale di ristrettezze economiche a cui chi resta, ora, deve trovare modo di far fronte.

L’Andos ha così deciso di aprire subito una raccolta fondi specificamente dedicata a Bruna. Tutto quanto sarà raccolto andrà interamente alla famiglia della donna, per sostenere le spese del funerale e per essere di supporto ai bambini ed ai familiari.

Ecco, quindi, l’appello dell’Andos di Vallecamonica: chiunque volesse e potesse fare una donazione di qualsiasi importo, lo può fare tramite un bonifico intestato al Comitato A.N.D.O.S. Di Vallecamonica-Sebino ODV, BPER – IBAN IT80 T053 8754 4410 0004 2833 640, specificando nella causale la dicitura “Per Bruna”. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 349 83 47 065.

Share This