C’è un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati ed appassionate di corsa, che li porterà a Grevo di Cedegolo, si spera per una tradizione destinata a durare a lungo. Domenica 1° ottobre, infatti, debutta la Persech Trail, gara di corsa in montagna organizzata dall’Unione Sportiva Grevo con il patrocinio del Comune e della Comunità Montana.

Un percorso di 14,3 chilometri, che attraverserà parte del paese, per un totale di 880 metri di dislivello: ad essere premiati, a fine corsa, saranno i primi tre assoluti nelle categorie maschili e femminili, oltre ai premi di categoria ed al Gran Premio della Montagna.

Il programma della prima edizione prevede il ritrovo alle ore 08:00 presso il Campo sportivo di Grevo (dove ci si potrà iscrivere fino alle 09:30), per il ritiro dei pettorali; alle ore 10:00 il via alla gara ed alle 12:30 le premiazioni, seguite dal pasta party a cui potranno partecipare tutti gli atleti in gara.

Per l’occasione, cambierà la viabilità: il Comune ha emesso un’ordinanza con cui impone fino alle ore 15:00 il divieto di sosta in via Muralto ed il divieto di transito nelle vie interessate dal passaggio degli atleti e delle atlete.

Share This