La multinazionale italiana ISEO serrature, con sede centrale a Pisogne, ha acquisito la partecipazione azionaria di maggioranza della società Sofia Locks, con sede operativa a Milano e specializzata in soluzioni di controllo accessi cloud native.

Questa iniziativa rientra nella strategia aziendale di ISEO rivolta a rafforzare la propria posizione internazionale in Europa nella gestione degli accessi e dei flussi delle persone all’interno degli edifici, con soluzioni integrate, sicure e semplici da utilizzare.

Le soluzioni di Sofia Locks si integrano nell’offerta sempre più completa di piattaforme digitali per il controllo dei flussi ed accessi del gruppo con sede a Pisogne e l’operazione permetterà di promuovere il catalogo ISEO in nuovi segmenti di mercato a livello internazionale. Il mercato della sicurezza e controllo accessi 2020 è stimato in una quota pari al 30% del business globale dell’automazione degli edifici, con un valore in Europa di oltre 8 miliardi di euro e una previsione di crescita media nei prossimi anni del 10%.

Share This