Non è cominciata nel migliore dei modi la corsa verso la Promozione di Orsa Iseo ed Eden Esine nei rispettivi gironi regionali del secondo turno dei play-off. In Prima Categoria, l’Orsa Iseo dopo un buon primo tempo si è dovuta piegare alla Cavese, che ha sconfitto gli iseani con tre reti.

Una partita a due facce, con tre occasioni sprecate nel primo tempo e che ora si trova ultima nella classifica di girone, dietro a Brugherio ed, appunto, Cavese, entrambe con tre punti. Per Cristian Forlani, allenatore dell’Orsa Iseo, la prossima dovrà essere una “partita perfetta”.

Anche a Piamborno le cose non sono andate bene all’Eden Esine, che nella sfida contro l’Alta Val Brembana è partita subito in svantaggio. Il primo tempo si è chiuso a favore degli avversari, ma nella ripresa i camuni sono riusciti ad andare in rete, con due gol, non sufficienti però a recuperare. Così, anche l’Eden Esine si trova in fondo al proprio girone, con zero punti: domenica prossima, contro il Gorla Minore, serve un successo a tutti i costi.

Share This