La stagione invernale 2019/2020, interrotta bruscamente a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ha messo a dura prova tutto il comparto turistico e ha tolto agli appassionati di neve e di sci la possibilità di praticare sport invernali.

Da parte sua il Consorzio Pontedilegno-Tonale cerca di andare incontro agli affezionati avventori delle sue piste riconoscendo ai possessori di skipass stagionale un voucher del valore pari al 15% del prezzo effettivamente pagato per l’acquisto dello stagionale.

Il voucher, non cedibile, potrà essere speso per l’acquisto di qualsiasi tipologia di biglietto (sono escluse le corse singole) valevole nel comprensorio Pontedilegno-Tonale per la prossima stagione 2020/2021 e potrà essere ritirato presso le biglietterie del Consorzio in fase di rinnovo dello skipass stagionale.

Intanto Pontedilegno-Tonale ha riaperto gli impianti di risalita per gli escursionisti, nel rispetto delle normative stabilite per garantire il distanziamento anti contagio. Tutti gli impianti verranno adeguatamente sanificati e verrà costantemente garantito il ricambio di aria, anche sulle cabinovie.

L’attivazione degli impianti sarà graduale: si parte oggi da Ponte con la seggiovia Valbione e domani con la Cabinovia Ponte-Tonale. Il prossimo fine settimana sarà la volta delle seggiovie Corno d’Aola e Roccolo Ventura di Temù. Infine, il 4 luglio, toccherà alle cabinovie del passo del Tonale, la Paradiso e la Presena, e alla seggiovia Valbiolo.

Share This