E’ un’opportunità di lavoro che tocca anche la Vallecamonica, quella presentata nei giorni scorsi da Poste Italiane per la Provincia di Brescia. Qui, infatti, si cercano nuovi consulenti finanziari da inserire negli uffici postali del territorio.

La selezione, fa sapere l’azienda, è rivolta a laureati o laureandi (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, che siano interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti, predisposti per il lavoro in autonomia o di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti.

Tra i requisiti richiesti, una buona conoscenza del pacchetto Office ed un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato o candidata potrà essere assunto/a con un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno di trentasei ore settimanali su sei giorni lavorativi e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino a lunedì 15 gennaio, andando sul sito www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere”, “Lavora con noi”, “Posizioni aperte” ed inserire il proprio curriculum. I nuovi assunti si aggiungeranno ai 117 consulenti finanziari che già operano nei 264 uffici postali del Bresciano: dal 2022 ad oggi Poste Italiane ha assunto, tra città e provincia, 34 nuovi consulenti.

Share This