Si avvia a conclusione l’estate, e negli uffici postali torna l’orario pieno. Dopo la pausa estiva, che ha visto ridurre gli orari di apertura in Provincia di Brescia, da lunedì 28 agosto torna anche la disponibilità pomeridiana per alcuni uffici postali tra cui, in Vallecamonica, quello di Darfo Boario Terme, che riapre dunque con orario continuato, dalle ore 08:20 alle 19:05, da lunedì al venerdì, mentre il sabato fino alle ore 12:35.

Gli altri uffici postali della Provincia che riapriranno con questo orario da lunedì sono quelli di Chiari, Ghedi, Montichiari, Palazzolo, Rezzato, Rovato, Gardone Val Trompia, Gussago, Lumezzane ed, a Brescia, quello di Piazza Vittoria, via Foscolo, via don Vender e via Canipari.

Anche tutti gli altri uffici della Provincia, compresi dunque quelli camuni, tornano alla piena disponibilità oraria. Si prevede un fisiologico aumento di operazioni, legate al rientro dalle vacanze: per questo Poste Italiane consiglia di prenotarsi da remoto, tramite il sito www.poste.it o le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Sempre da Poste Italiane giunge anche l’avviso di ricerca personale, per gli uffici bresciani, per i ruoli di consulenti finanziari e di portalettere: le candidature vanno inviate tramite il sito www.posteitaliane.it, cliccando su “Posizioni aperte” e selezionando l’annuncio desiderato, entro il 4 settembre.

Share This