Ha fatto rientro a casa a Provaglio d’Iseo sabato mattina, quando i figli erano già a scuola, dopo una notte fuori, e alla richiesta di spiegazioni da parte del marito che la stava aspettando lei ha impugnato più di un coltello da cucina per aggredirlo.

L’uomo, 48 anni, rimasto ferito si è messo in salvo chiudendosi in bagno ed è riuscito con il cellulare ad avvertire i carabinieri. I militari della Sezione radiomobile della Compagnia di Chiari sono arrivati sul posto, che già conoscevano in quanto pochi giorni prima erano stati allertati sempre in seguito a un litigio violento della coppia.

Quando la pattuglia è intervenuta, la donna, 55 anni, aveva fra le mani una mannaia da cucina, con la quale stava colpendo con violenza la porta del bagno, minacciando il marito. È stata arrestata per tentato omicidio aggravato e trasferita al carcere femminile di Brescia in attesa della convalida.

Il marito è stato sportato al Pronto soccorso di Iseo per le cure del caso. Fortunatamente le lesioni riportate a una mano non sono gravi ed è stato dimesso.

Share This