Sono ancora in attesa di una data per i funerali, gli amici e parenti di Romolo Ricardi, l’uomo di 57 anni morto nell’incidente stradale verificatosi domenica poco prima di mezzogiorno a Darfo Boario Terme. La salma dell’uomo è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria: solo dopo l’autopsia il corpo potrà essere consegnato alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

La comunità di Sciano di Gorzone, intanto, è ancora sotto shock per quanto accaduto: Ricardi, che viveva nella frazione insieme al padre, domenica stava recandosi a Boario a bordo della sua moto sulla Strada provinciale 294, quando ha urtato violentemente contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta e che stava svoltando a sinistra.

L’arrivo tempestivo sul posto dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, nulla ha potuto: il 57enne è morto poco dopo. Al lavoro per una ditta edile di Malegno, Ricardi era molto conosciuto nella frazione: oltre al padre Franco, lascia le sorelle Rina e Michela ed i fratelli Federico ed il gemello Ettore.

Share This