La CGIL Vallecamonica Sebino, in occasione della decima festa comprensoriale “Fondata sul Lavoro”, programmata l’8, 9 e 10 settembre a Rogno, ha lanciato un concorso che raccolga le impressioni fotografiche sul mondo del lavoro, riservato a tutti gli iscritti alla CGIL del comprensorio, ai propri delegati e pensionati.

Le fotografie dovranno avere come tema il lavoro inteso come dignità, speranza, sicurezza, diritti, solidarietà, ma anche sfruttamento, delusione, protesta…L’iscrizione è gratuita e le fotografie vanno inviate entro il 3 settembre prossimo all’indirizzo email fotocgildarfo@cgil.lombardia.it (tutte le informazioni sul sito della CGIL di Vallecamonica).

Le foto ricevute saranno pubblicate sulla pagina Facebook e sull’account Instagram di CGIL Vallecamonica Sebino e una giuria selezionerà le prime tre classificate per voto popolare, che verranno premiate domenica 10 settembre durante la festa nell’area del laghetto di Rogno.

Nei prossimi giorni verranno svelati il programma e gli ospiti della decima festa comprensoriale, che sarà anticipata, nella mattinata di giovedì 7 settembre, da un attivo regionale alla presenza del Segretario Nazionale della Cgil Maurizio Landini.

Share This