Tre ore di strada chiusa e traffico del sabato mattina in tilt. Sono stati gli effetti dell’incidente che si è verificato sulla Strada Provinciale 510 intorno alle ore 09:00: all’altezza della galleria di Vello di Marone tre auto si sono rese protagoniste di un incidente che ha bloccato la viabilità fino a mezzogiorno.

Secondo una prima ricostruzione, una Punto in direzione Brescia avrebbe (forseper un colpo di sonno dell’autista) invaso l’opposta corsia di marcia, colpendo prima la parte posteriore di una Mercedes e poi quella anteriore del Suv che la seguiva.

La Mercedes ha così sbattuto contro un lato della galleria, compiendo un paio di giri. Immediati i soccorsi: sul posto tre ambulanze, un’automedica ed i Vigili del Fuoco di Sale Marasino. Delle quattro persone coinvolte, i due a bordo della Mercedes (una donna di 69 anni ed un uomo di 84 anni) sono stati portati per precauzione all’ospedale di Esine, ma fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni; illese invece le altre due persone, due uomini di 51 e 56 anni.

[Foto da Giornale di Brescia]

Share This