Lavori in corso, in queste notti, nelle gallerie che attraversano la Strada Provinciale 510 sul territorio di alcuni Comuni che si affacciano sul lago d’Iseo. Per questo motivo la Provincia, su richiesta dell’impresa esecutrice, ha emesso due ordinanze che vietano il transito in alcuni tratti nel corso di questa settimana.

Cominciamo dalle gallerie che passano lungo i territori comunali di Iseo, Sulzano, Sale Marasino a Marone: qui, per lavori di pulizia dei cartelli stradali, è stata imposta la chiusura notturna dalle ore 20:00 alle 05:00 del mattino successivo fino a giovedì mattina.

Le auto dovranno quindi percorrere la vecchia strada litoranea, con uscite a Iseo per chi sale ed a Vello di Marone per chi scende. I lavori, poi, si sposteranno nelle gallerie Ronchi e Ronco Graziolo a Pisogne, che saranno chiuse negli stessi orari ma nelle notti tra giovedì e venerdì e venerdì e sabato. In questo caso sarà necessario uscire o a Gratacasolo o a Toline e percorrere il centro abitato di Pisogne.

Share This