Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il Comune di Breno stasera, martedì 20 dicembre, alle 20:30. Si tratta dell’ultima seduta del 2022 per il Comune guidato da Alessandro Panteghini. Come di consueto la nostra emittente trasmetterà la seduta in diretta dalla sala consiliare del Municipio.

Si inizieranno i lavori con la ratifica delle deliberazione di Giunta dello scorso 30 novembre concernente la variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Tra i punti all’odg anche la conferma delle aliquote Imu per l’anno 2023, la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.

Si passerà all’approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup 2023-2025), all’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025 e all’approvazione dello schema di convenzione per lo svolgimento delle attività della Cuc, Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia per il quinquennio 2023/2027.

L’ultimo punto riguarderà l’acquisto di una porzione di immobile al terzo piano del Palazzo degli Uffici sito in Piazza degli Alpini: il Consiglio comunale dovrà approvare lo schema di contratto preliminare di compravendita e autorizzazione al rogito. La seduta si potrà seguire sia in diretta sulle nostre frequenze che dallo streaming.

Share This