Un malore, probabilmente un infarto, gli è stato fatale poco dopo l’inizio del nuovo anno. E’ morto così Ugo Colosio, 78enne molto conosciuto e benvoluto a Sulzano che, trascorsa la mezzanotte del 1° gennaio, era uscito per una passeggiata sul lungolago e, forse, per ammirare i botti di Capodanno.

Intorno alle due del mattino, di passaggio in via Pericoli Secondo per rientrare nelle proprie case dopo il cenone, alcune persone lo hanno notato riverso nei pressi di una panchina, pensando che stesse dormendo, ma hanno capito subito che purtroppo non era così. L’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Iseo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Colosio, conosciuto in paese per la sua passione per il canto, lascia la moglie Bruna ed il figlio Roger. Da segnalare, inoltre, che a Pisogne una giovane di 29 anni ha riportato qualche lieve ferita al volto a causa di alcuni botti che le sono esplosi accanto: raggiunta dalla Croce Blu di Lovere, è stata soccorsa e portata in ospedale ad Esine.

Share This