Mario Tacchinardi, allenatore del Breno, commenta la trasferta di domenica contro il Castellanzese che si è conclusa con un pareggio. Alla rete degli avversari segnata al 39esimo del primo tempo da Mazzola, ha fatto subito seguito, un minuto dopo, quella di Tanghetti. Poi, nel secondo tempo, il risultato non si è sbloccato.

“Sono soddisfatto”, commenta il Mister, “abbiamo fatto un’ottima fase difensiva contro una squadra complicata da affrontare, che sa difendersi molto bene. Sapevo che sarebbe stata una squadra difficile ed è andata così: avevo detto ai ragazzi di capitalizzare quelle poche occasioni che avremmo potuto avere ed è successo in parte”.

Tacchinardi, però, ammette che “complessivamente il pareggio è giusto, è un punticino in più che muove la classifica, accorcia sull’ultimo punto dei play-off”. E come sempre l’allenatore ha già la testa a giovedì prossimo, quando si giocherà contro il Leon: “Sarà una partita simile”, dice, “dobbiamo fare meglio in fase di sviluppo, altrimenti faticheremo, come succede con queste squadre che fanno della difesa la loro migliore arma, ma sono convinto che i ragazzi forniranno una grande prestazione”.

Share This