Tragedia assurda nel tardo pomeriggio di mercoledì a Temù: un 61enne stava spostando con altre persone un frigorifero quando è scivolato lungo un vialetto ed ha battuto violentemente il capo su un muretto, perdendo la vita.  Si tratta di Dimitri Milesi, classe 1963, residente a Brembilla, nella Bergamasca, molto conosciuto in alta Vallecamonica per la sua passione per lo sci.

Secondo le prime informazioni e secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri intervenuti in via Roma, dove è successa la disgrazia, l’uomo stava aiutando un amico a spostare l’elettrodomestico in una casa privata. La posizione assunta al momento della caduta e la violenza dell’urto sul pietrame del muretto ne hanno provocato la morte sul colpo.

Scioccati gli amici con cui stava eseguendo il lavoro: nessuno di loro ha potuto evitare la caduta di Milesi, tanto che non si esclude che all’origine della perdita di equilibrio e quindi prima della violenta caduta a terra possa anche esserci stato un malore. Allertato il 118, i sanitari hanno constatato il decesso del 61enne.

Trattandosi chiaramente di un incidente domestico la salma è già stata riconsegnata ai familiari. Il fatto ha destato un profondo cordoglio a Temù dove il 61enne era conosciuto per le sue frequentazioni durante le ferie e la sua affabilità.

Share This