Presentazione ufficiale della stagione estiva 2022 delle Terme di Boario, nell’anno in cui cade il 15° anniversario di presenza del Gruppo Trombini. La Direzione delle Terme del Gruppo ha lavorato in questi 15 anni operando scelte, seguendo percorsi graditi al pubblico, migliorando offerte e proposte per continuare ad essere al centro dell’attenzione del turista e di chi vive in Vallecamonica.

Si inizierà sabato 14 e domenica 15 maggio con “Boario in Fiore”. La 13esima edizione de “Il Parco dei Balocchi” verrà anticipata a giugno, precisamente il 19, dalle 09.00 alle 19.00. A luglio tornerà l’elezione di “Mister e Miss Terme di Boario“, decima edizione, con la serata presentata da Adelino Ziliani e Antonella Fiordelisi. Tra luglio e agosto tornerà anche “Boario Terme Smile Festival”: attesi Paolo Cevoli, Dado, Max Angioni e Davide Calgaro e Claudio Lauretta.

A settembre verrà riproposto, dopo il successo del 2021, “BT Comics Fantasy e Cosplay“, mentre a ottobre ci sarà la Moda in Passerella. Il 16 ottobre, in vista della stagione sciistica, si presenterà “Una Montagna di Emozioni” punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività, dell’artigianato e del food con quello degli appassionati di sport.

Nel corso della primavera ed estate, da metà maggio a fine agosto, si terranno come di consueto sotto alla grande vela serate speciali con orchestra con ingresso a pagamento e possibilità di cena su prenotazione al Gruppo Zani.

Le Terme di Boario faranno anche da punto di riferimento per l’associazionismo e la cultura: in questi giorni ospitano le semifinali Torneo di Lettura del Sistema Bibliotecario Valle Camonica; il 17 maggio faranno da sfondo alla Cena di Gala “Un Fiore nel Piatto”. Ospiteranno il “Vespistico Internazionale – Trofeo Terme di Boario” e una Tappa  di “Berghem Mola Mia”, ma anche il Convengo UIL e la Giornata della Famiglia (con il Vescovo della diocesi di Brescia, il 26 Giugno).

“L’impegno nel programmare l’estate 2022 è stato importante poiché da questa stagione le Terme di Boario provano a ritornare ufficialmente alla normalità, tornando agli alti livelli a cui avevano abituato il pubblico” ha affermato con soddisfazione il direttore del Parco Adelino Ziliani che ha presentato – con Michela Vielmi, presidente delle Terme, il sindaco della cittadina Ezio Mondini e l’assessore Katia Bonetti, il presidente della Pro Loco Roberto Stoissich, Aurelio Zani del Gruppo Zani, e Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni360 – il ricco cartellone.

Share This